Offcanvas Section

Le 3 Dimensioni (Fotografica, Video e Internet) al tuo servizio!

OGGETTO

Un modello integrato di servizi tecnologici, relazioni interpersonali e conoscenza centralizzati sulla gestione di una RUBRICA REDAZIONALE di argomenti geo-referenziati in un’area limitrofa a Nettuno su Natura e Ambiente aggiornato, completo, indipendente e imparziale al servizio dei cittadini e per la libertà dell’informazione.

OBIETTIVO

Offrire alle TESTATE INFORMATIVE E GIORNALISTICHE contenuti informativi finalizzati da fonti certe e certificate dedicate a facilitare la generazione di un dialogo fra i cittadini per la costruzione di una propria opinione su argomenti pertinenti la Natura e l’Ambiente. La programmazione dei servizi di redazione sarà offerta, riservata e pubblicata da testate informative già presenti nel territorio con le quali abbiamo stipulato un contratto annuale. L’informazione sarà strutturata per ogni argomento in termini semplici e diretti alla portata di tutti.

RELAZIONI NATURA & AMBIENTE

Attraverso le relazioni gestite da DANIEL FUNARO, socio fondatore dell’Associazione Nettuno operante nel settore della Protezione Civile da oltre 15 anni nel territorio di Nettuno, e la collaborazione della stessa associazione in termini organizzativi ed operativi, saremo in grado di proporre contenuti su argomenti ed eventi riferiti alla dimensione Natura e Ambiente in un’area territoriale intorno a Nettuno al momento di 30 Km (DA VERIFICARE).

CONTENUTI NATURA & AMBIENTE

Tutti i servizi fotografici e di video-registrazione e la post-produzione video, saranno gestiti da DANIEL FUNARO, con esperienza pluriennale di fotografo, video operatore ed elaborazione digitale immagini e video, avvalendosi di proprio studio fotografico.

Le fonti e le relazioni con il territorio nel settore Natura e Ambiente saranno gestite e prodotte dall’Associazione Nettuno, che opera nel settore della protezione civile da oltre 20 anni, non solo in Nettuno.

Tutti i servizi redazionali e di multimedialità interattiva e la post-produzione immagini, saranno gestiti dal nostro Network diretto direttamente da STEFANO TODARO, con esperienza pluriennale in Marketing, Comunicazione, Gestione Comunità Online, Blog, Tutoring, Tecnologie Multimediali, Apprendimento e Conoscenza e Servizi Informativi ed elaborazione digitale grafica e multimediale, avvalendosi di proprie infrastrutture Tecnologiche e Online.

SERVIZI REDAZIONALI

Il modello di Servizi Redazionali prevede, per le testate territoriali informative e giornalistiche selezionate, la possibilità di fruire di articoli, interviste, inchieste, sondaggi, pubblicità redazionale su argomenti inerenti Natura e Ambiente a loro riservati, SENZA ESCLUSIVA.

Ogni PEZZO GIORNALISTICO pubblicato sull’argomento programmato o proposto sarà composto da:

  1. Fonte Informativa: saranno sempre resi noti ai destinatari le fonti e gli autori appartenenti dal nostro network, riferiti al PEZZO GIORNALISTICO prodotto ed il relativo nostro certificatore.
  2. Tipo PEZZO GIORNALISTICO: articoli, interviste, inchieste, sondaggi, pubblicità redazionale.
  3. Servizio Fotografico: 50 scatti fotografici in alta risoluzione.
  4. Servizio Video: 1 video montaggio prodotto da singoli spezzoni video di 3 minuti.
  5. Foto Sferica Google: foto sferica geo-referenziata abbinata.
  6. Stesura Bozza Pezzo: raccolta di dati e informazioni da fonti poi comunicate e stesura del pezzo giornalistico.
  7. Esperienza Multimediale Interattiva Online: solo a richiesta possibilità di pubblicare esperienze informative e culturali multimediali interattivi per contenuti di alta qualità e livello di personalizzazione.

Sono possibili ulteriori varianti da concordare sulla produzione dei Servizi Redazionali.

CONVENIENZE DELLA TESTATA

Il modello di Servizi Redazionali prevede la possibilità concreta di godere delle seguenti convenienze:

  1. Velocizzazione di pubblicazione del pezzo.
  2. Maggiore qualità dell’informazione.
  3. Ricezione delle fonti, dell’autore, o dell’informatore che ha prodotto il pezzo con dettaglio delle relazioni.
  4. Possibilità in piena autonomia di porre modifiche, integrazioni e ulteriori elaborazioni anche per diversi utilizzi.
  5. Aumento dello spettro informativo delle argomentazioni trattate nel settore Natura e Ambiente.
  6. Possibilità di poter integrare nella propria testata un diverso modo di fruire informazioni e cultura anche attraverso nuove tecnologie.

PARTNERSHIP & SPONSORIZZAZIONI

Il modello di Servizi Redazionali prevede anche la possibilità da parte delle testate selezionate di partecipare alla produzione di nostri progetti ai quali sono sempre abbinati componenti online, sempre nel settore Natura e Ambiente con una o più delle seguenti modalità:

  • Adesione: accesso riservato a validità annuale.
  • Contenuti: pubblicazione di pezzi giornalistici dedicati ad argomenti di proprio interesse.
  • Eventi: abbinamento del proprio brand all’evento.

TESTATE GIORNALISTICHE SELEZIONATE

STUDIO CASTING FUNARO ad oggi ha selezionato le seguenti testate giornalistiche cui proporre in modalità non esclusiva il nostro modello di Servizi Redazionali con validità collaborativa annuale nel settore Natura e Ambiente:

Adobe Reader

Non perdere tempo. Passa all’azione! Registrati per un Casting!