Offcanvas Section

Le 3 Dimensioni (Fotografica, Video e Internet) al tuo servizio!

Il Fotografo Daniel Funaro ha partecipato per la gestione fotografica alle dirette per il film COCO Pubblicate oggi (28/07/2016) info ad ANSA.

Coco, ciak a Roma per corto su pedofilia

Regia Veronica Succi diventerà film 'Parvus' con Marco Bocci

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - Al centro del cortometraggio dal titolo 'Coco' di Veronica Succi, che si sta girando a Roma al Pigneto non solo la vita di Coco, ma la pedofilia. Protagonista appunto Coco, alias Santiago Jimenez Barrios, transessuale quarantenne di origine latina di cui si racconta il suo trauma infantile e il suo mutamento in artista e trasformista. Il trauma, punto di svolta per la trasformazione di Coco (Antonia San Juan, il transessuale Agrado in Tutto su mia madre di Almodovar), porta il personaggio a rifugiarsi in un mondo fatto di colori, vestiti e danza. Il corto, che sta girando la Succi (già regista di due spot sulla pedofilia per l'associazione Meter di Don Fortunato di Noto) precede un prossimo lungometraggio, 'Parvus-Piccolo'. Un thriller che affronterà il tema della pedofilia e denuncia una realtà poco conosciuta: l'esistenza di organizzazioni internazionali di pedofili a sostegno del loro vizio. Protagonista è Daniele (Marco Bocci), uomo comune con un segreto inconfessabile: la sua attrazione per bambini.

Daniel Funaro quale rappresentante di STUDIO CASTING FUNARO ha prodotto un servizio fotografico di backstage per le scene della produzione.

Citazione tratta dal sito www.ansa.it

 

Non perdere tempo. Passa all’azione! Registrati per un Casting!